INFORMATIVA REVERT ONLUS

RICERCA

INFORMATIVA


25 OTTOBRE 2016

In seguito a segnalazioni pervenute sul diffondersi tra i pazienti e gli addetti ai lavori su false ed infondate informazioni circa l’apertura d’ipotetiche quanto implausibili liste di attesa per la sperimentazione di fase II sulla SLA con trapianto di cellule staminali cerebrali si precisa quanto segue:

  • Tali notizie sono completamente infondate e non riconducibili a Revert Onlus o ai centri di ricerca coinvolti nella sperimentazione.
  • Non esistono quindi, e non sono ipotizzabili in futuro, liste di attesa di alcun genere. La sperimentazione in questione è in fase di allestimento ed, attualmente, è nella fase di completamento della stesura del protocollo da sottoporre per approvazione al Ministero della Salute.
  • tutte le informazioni relative ai criteri di ammissione, centri di reclutamento e centri per il trattamento verranno resi noti solo dopo l’approvazione finale della sperimentazione fase II da parte degli organi competenti.

Per aiutare i pazienti interessati alla sperimentazione, il nostro sito online (www.revertonlus.org), la pagina facebook (https://www.facebook.com/Reve rt.org/) e la nostra newsletter (http://revertonlus.org/contat ti/) verranno costantemente aggiornati con le informazioni necessarie.

Per chi desidera maggiori chiarimenti può contattarci al numero 348/3919999 nei seguenti orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 11:00-12:30.

News images