DONAZIONI

Fai una donazione

Insieme possiamo vincere con un piccolo gesto dal grande valore

Combattiamo le malattie neurodegenerative: doniamo speranza e futuro.

Nella lotta contro le malattie neurodegenerative la ricerca è la carta vincente, purtroppo però è onerosa. Tutti noi possiamo contribuire al suo sostegno, al suo sviluppo e alla sua diffusione: investiamo nel nostro futuro con una donazione alla Fondazione Cellule Staminali.

Contributi personali

Tutti possiamo diventare sostenitori della ricerca nella lotta contro le malattie neurodegenerative con un contributo di qualsiasi importo.

Aziende

Le aziende possono sostenere lo sviluppo e la diffusione della ricerca con una donazione o supportando la Fondazione Cellule Staminali con altre iniziative, contattateci e insieme potremo ideare un progetto da concretizzare.

Come fare

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Cellule Staminali
IBAN: IT 17 W 06380 14400 000080000606

Donare il 5 per mille

Possiamo sostenere la ricerca scientifica sulle cellule staminali devolvendo il 5 per mille delle imposte alla Fondazione Cellule Staminali, ciò non comporta alcun costo addizionale e non si sostituisce all'8 per mille, ma rappresenta una possibilità aggiuntiva.

Come fare

In tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CUD etc.) c'è un apposito riquadro, apponendovi la propria firma e inserendo il codice fiscale della Fondazione Cellule Staminali è possibile destinarle il 5 per mille.

CODICE FISCALE: 91046300553

Importante

La Fondazione Cellule Staminali non effettua mai la raccolta dei fondi inviando i propri collaboratori direttamente presso le abitazioni. Se qualcuno vi contattasse direttamente presso la vostra abitazione per la raccolta di offerte, qualificandosi come inviato della Fondazione Cellule Staminali, vi preghiamo di avvisarci e di denunciare l'accaduto alle autorità competenti.